[ Aller au nouveau Forum]

HS - Italie : qui a dit que la Gardia di Finanza ne faisait rien. . .


[ chronomania.net - Les archives de l'ancien forum ]


écrit par Tiktakowsky le 06. Août 2004 10:32:06:

. . contre les contrefaçons ?
par contre le fusil et les 100 cartouches étaient véritables !


Grossista del falso denunciato dalla Finanza

RIMINI - Questa volta nella rete della Guardia di finanza non sono caduti i “soliti” venditori abusivi, ma un grossista riminese ritenuto dal Nucleo provinciale di Polizia tributaria un grossista per gli ambulanti dei mercati regolari.
L’imprenditore da tempo nel mirino della Fiamme gialle, è stato intercettato ieri mattina mentre a bordo della propria Mercedes si dirigeva in una zona periferica della città.
Seguito con discrezione sulla Trasversale Marecchia, è stato pedinato anche quando ha lasciato la via principale per imboccare una strada sterrata a Sant’Ermete che lo ha portato all’ingresso di un capannone risultato di sua proprietà dove è entrato.
I militari hanno così atteso con pazienza il ritorno nell’aia del commerciante e quando gli hanno visto nelle mani alcune buste di plastica piene di capi d’abbigliamento, sono entrati in azione, lasciandolo di stucco.
E’ bastato poco per capire che quei capi d’abbigliamento avevano marchi contraffatti: così dalla vettura dal cui baule sono usciti 137 paia di jeans griffati Richmond, la perquisizione è stata subito estesa al capannone dove all’interno sono venuti fuori altri 781 capi d’abbigliamento, in stragrande maggioranza firmati Armani, 100 cartucce ed un fucile da caccia illegalmente detenuto.
A questo punto per il commerciante riminese sono scattate le denunce in stato di libertà per commercio di prodotti con marchi falsi e detenzione illegale di armi e munizionamento. Merce e fucili sono stati sequestrati.




Réponses:


[ chronomania.net - Les archives de l'ancien forum ]