[ Aller au nouveau Forum]

What does all this mean ? can you translate in french please :-)) (st)


[ chronomania.net - Les archives de l'ancien forum ]


écrit par FRANCOIS le 06. Août 2004 10:37:06:

en réponse à: HS - Italie : qui a dit que la Gardia di Finanza ne faisait rien. . . écrit par Tiktakowsky le 06. Août 2004 10:32:06:

>. . contre les contrefaçons ?
>par contre le fusil et les 100 cartouches étaient véritables !
>
>Grossista del falso denunciato dalla Finanza
>RIMINI - Questa volta nella rete della Guardia di finanza non sono caduti i “soliti” venditori abusivi, ma un grossista riminese ritenuto dal Nucleo provinciale di Polizia tributaria un grossista per gli ambulanti dei mercati regolari.
>L’imprenditore da tempo nel mirino della Fiamme gialle, è stato intercettato ieri mattina mentre a bordo della propria Mercedes si dirigeva in una zona periferica della città.
>Seguito con discrezione sulla Trasversale Marecchia, è stato pedinato anche quando ha lasciato la via principale per imboccare una strada sterrata a Sant’Ermete che lo ha portato all’ingresso di un capannone risultato di sua proprietà dove è entrato.
>I militari hanno così atteso con pazienza il ritorno nell’aia del commerciante e quando gli hanno visto nelle mani alcune buste di plastica piene di capi d’abbigliamento, sono entrati in azione, lasciandolo di stucco.
>E’ bastato poco per capire che quei capi d’abbigliamento avevano marchi contraffatti: così dalla vettura dal cui baule sono usciti 137 paia di jeans griffati Richmond, la perquisizione è stata subito estesa al capannone dove all’interno sono venuti fuori altri 781 capi d’abbigliamento, in stragrande maggioranza firmati Armani, 100 cartucce ed un fucile da caccia illegalmente detenuto.
>A questo punto per il commerciante riminese sono scattate le denunce in stato di libertà per commercio di prodotti con marchi falsi e detenzione illegale di armi e munizionamento. Merce e fucili sono stati sequestrati.!



Réponses:


[ chronomania.net - Les archives de l'ancien forum ]